Belen+Rodriguez%2C+colpo+di+testa+della+showgirl%3A+non+si+era+mai+vista+cos%C3%AC
architectoursit
/1015-belen-rodriguez-colpo-di-testa-della-showgirl-non-si-era-mai-vista-cosi/amp/
News

Belen Rodriguez, colpo di testa della showgirl: non si era mai vista così

Belen Rodriguez spiazza davvero tutti questa volta, la showgirl argentina si mostra in una versione completamente inedita.

È di sicuro un periodo di grandi cambiamenti per Belen Rodriguez, che sta vivendo un inizio di 2024 particolare. L’anno appena trascorso si era chiuso con quella che per lei sembrava una nuova felicità a livello sentimentale. La relazione con Elio Lorenzoni prometteva molto bene, ma c’è stato spazio per l’ennesimo colpo di scena.

Grandi novità nella vita di Belen Rodriguez, i fan sono sorpresi e incantati (Instagram: belenrodriguezreal) – Architectours.it

Rottura improvvisa nelle prime settimane dell’anno, con le differenze tra i due che dopo i primi mesi di grande passione sono emerse in maniera inesorabile. Due stili di vita inconciliabili che li hanno portati ad allontanarsi. E adesso la showgirl è di nuovo single, al netto delle voci su ulteriori flirt che hanno già preso piede nel mondo del gossip.

Non hanno ancora trovato conferma i rumours su una relazione con Bruno Cerella, giocatore di basket italoargentino che è una vecchia conoscenza di Belen. I due si frequentano da anni e potrebbe esserci, adesso, qualcosa di più. In generale, però, la Rodriguez sembra concentrata su altro.

In autunno potremmo vederla di nuovo in tv nella nuova stagione di Ballando con le Stelle. La sua possibile presenza nella trasmissione Rai sta creando notevole hype tra i fan e tra gli appassionati. Oltre a questo, ci sono nei suoi programmi nuovi progetti, forse legati al mondo della moda e del fashion, come suggerito da qualche anticipazione che lei stessa ha fatto filtrare. Intanto, c’è una grossa novità che ci mostra tramite alcuni post sui social.

Belen Rodriguez, il nuovo taglio di capelli infiamma i social: scatti pazzeschi

Belen ha varato un taglio di capelli inedito e sorprendente, un caschetto cortissimo che nessuno si aspettava e che naturalmente sta alimentando le discussioni nel mondo del web.

Belen Rodriguez, capelli molto più corti del normale: un ennesimo segno di svolta (Instagram: belenrodriguezreal) – Architectours.it

Immagini in bianco e nero molto suggestive, Belen sta affrontando così un periodo di tanti cambiamenti e probabilmente di riflessioni approfondite sul suo futuro professionale e personale. Per alcuni sarà difficile, forse, abituarsi a vederla in questo modo, ma non mancano naturalmente i commenti di incoraggiamento.

Belen resta un personaggio discusso, ma può contare su fan affezionati che la sostengono sempre e comunque. Ecco alcuni messaggi sotto il post: “Sei fantastica, chapeau”, “Sei sempre il massimo”, “La tua bellezza anche così è stratosferica”, “Non guardate i capelli, il suo fascino è sempre nel suo sguardo”, “Le dee sono belle in qualsiasi versione e con qualsiasi taglio”.

Nicola Lo Conte

Recent Posts

Dove vivono Benedetta Parodi e Fabio Caressa: casa da sogno ed elegante

Una casa da sogno ed elegante quella del giornalista sportivo Fabio Caressa e la conduttrice…

3 mesi ago

Avete mai visto la casa di Milly Carlucci? Villa da sogno per la conduttrice Rai

Dove vive la conduttrice di Ballando con le Stelle, programma Rai, Milly Carlucci? Bellissima casa…

3 mesi ago

Il regalo per la casa perfetto per questa estate: come realizzare una cornice di conchiglie

Come realizzare una cornice con delle conchiglie (rotte), un regalo perfetto per questa estate da…

3 mesi ago

Cover del telefono, dove si butta? Attenzione, si rischia anche grosso

Tutti usiamo, o quantomeno abbiamo in casa, delle cover del telefono, ma vi siete mai…

3 mesi ago

Dove si butta la carta assorbente di cucina: l’errore da non fare mai

Un errore che commettono in molti, dove si getta la carta assorbente della cucina? Ecco…

3 mesi ago

Come proteggere il giardino in estate: cosa fare entro agosto

Cosa fare entro il mese di agosto per proteggere il giardino in estate: cosa si…

3 mesi ago